Nella giornata odierna la Casa editrice Giuffrè Francis Lefebvre – proseguendo nella sua attività di comunicazione istituzionale - ha incontrato il Presidente del Consiglio di Stato, Filippo Patroni Griffi.
All’incontro era presente anche il Segretario Generale, Pres. Gabriele Carlotti.
Il Direttore Comunicazione e Relazioni istituzionali, Antonio Delfino, ha portato anche i saluti della Presidenza e della Direzione Generale di Giuffrè Francis Lefebvre alla massima carica amministrativa della Repubblica, ringraziando il Pres. Patroni Griffi e, suo tramite, tutto il Consiglio di Stato per il contributo alto e autorevole che moltissimi dei suoi componenti mettono a disposizione della Casa editrice.
Nell’incontro, inoltre, sono stati reciprocamente rappresentati gli auspici per una intensificazione del rapporto collaborativo che da sempre esiste fra il Consiglio di Stato e Giuffrè Francis Lefebvre, rapporto che passa principalmente attraverso la fruizione della banca dati giuridica DeJure, consultata quotidianamente da tutti i magistrati amministrativi, dei portali e le riviste digitali, nonché dei tradizionali periodici Giuffrè in materia amministrativa e di diritto pubblico. Grande attenzione, infine, sarà rivolta ad una sinergia in materia di nuovi servizi a supporto dell’amministrazione del Consiglio di Stato.